Ristorante Onda Blu Ristorante Onda Blu Ristorante Onda Blu

Il Ristorante Onda Blu

Il Ristorante Onda Blu nasce nel 2001 dalla trasformazione di un piccolo chiosco balneare, collocato sulla spiaggia pochi chilometri di distanza da Cesenatico.

Il locale aperto tutto l'anno, durante la stagione estiva si trasferisce all'esterno, sulla terrazza fronte mare dove si può godere uno splendido panorama.

Qualità sia d'estate che d'inverno

L'ambiente, familiare e rilassato, è curato con particolari che richiamano il mare, come il caratteristico soffitto del locale, coperto da enormi vele di tela colorate.

L'amore per il mare di Maurizio, il proprietario, e la cordialit√† dello staff spinge gli ospiti a lasciarsi sedurre dal fascino di questo intimo angolo di mare. Ed √® ancora una volta la ricchezza del Mare Adriatico ad ispirare la loro fantasia culinaria inventando tutti i giorni men√Ļ sempre nuovi.

Si tratta di una cucina basata sui prodotti ittici rigorosamente dell'Adriatico, disponibili giornalmente sul mercato: questo vuol dire pesce sempre fresco, prerogativa fondamentale delle crudità, molto apprezzate dalla clientela, che, insieme agli antipasti caldi, cambiano a seconda della disponibilità del giorno e di stagione in stagione.

Durante il fermo pesca estivo, che solitamente coincide con il mese di Agosto, ci rivolgiamo anche ai mercati del Tirreno e del basso Adriatico, scegliendo sempre il meglio disponibile.

Pesce sempre rigorosamente fresco e selvaggio

Condizioni di Privacy

Si comunica che il trattamento dei dati personali avverrà in conformità alle disposizioni del D. Lgs. 196/2003. Per l'aggiornamento e la cancellazione dei dati, con riferimento all'art.7 del D. Lgs 196/2003, è sufficiente inviare una e-mail all'indirizzo info@ristorandeondablu.com